ForumCommunity

Tra poco...

« Older   Newer »
  Share  
Poncy_84
view post Posted on 5/8/2008, 12:33




So che probabilmente qualcuno che leggerà questo post sorriderà ..poi capirete perchè e a chi mi riferisco.
Ebbene....sto sognando, mi immagino già la mia entrata nel campeggio, il profumo di abeti, foglie, mare , il profumo dei docciaschiuma che proviene dai bagni e quello di griglia che proviene da qualche vicino; tutto mi sembrerà come l'ho lasciato, quella macchiolina di ruggine sul cancello del "centro animazione", quekl rialzo sul pavimento del supermarket, tutto mi piacerà, perchè li mis ento a casa mia, lo stradone che bisogna attraversare epr arrivare alla spiaggia, pieno di auto che sfrecciano non curanti dei pedoni, le giostre che vedrò e sulle quali salirò per raggiungere 'altra parte della via, il vialetto che conduce alla spiaggia.
Sarà così, piu' o meno quando arriverò :
Uscita dall'autostrada prenderò la svincolo per "Lido adirano" , affiancherò il campeggio e dalla rete inizierò a scorgere i bungalow di legno, e la piscina, poi girerò a sinistra e poco più avanti mi troverò di fronte all'ingresso " Benvenuti , Camping Adriano" scritto in varie lingue; qualcuno in quel momento starà uscendo in bicicletta o a piedi con in mano un sacco di cose, salviettoni , materassini, qualche famiglia con bambini piccoli avrà anche la borsa con tutti i giocattoli,arriverò in reception e dopo la registrazione sarà parte del tutto, potrò chiamarmi campeggiatrice, potrò girare tra i vialetti sentendo lo scricchiolare della ghiaia sotto le mie infradito, mi sentirò bene...


Continuerò la mia descrizione mano a mano che si avvicinerà il momento di partire, riguardo la persona che sorriderà se non l'aveste capito è mio fratello, che probabilmente si connetterà dal campeggio e leggerà le mie sensazioni!
Bè .....alla prossima!
 
Top
Pioltel
view post Posted on 5/8/2008, 22:00




Non solo tuo fratello, anch'io sorido e sono emozionatissimo. Continuerò a leggere aspettando la partenza con ardore...
 
Top
Poncy_84
view post Posted on 7/8/2008, 09:36




Ebbene...eccomi qua, tutto come prima, o quasi , le mie emozioni sono le stesse, sono felice, mi spoglio subito, fa un caldo qui sotto il sole, mentre mi dirigo verso la reception chiamo mia mamma sul cellulare, la avviso che siamo arrivati e magari chiedo se ci darà una mano a momtare la tenda;non sono mai stata in campeggio in tenda, sono eccitata ma nello stesso tempo preoccupata un pò; ho con me tutto l'accorrente ,ma ho sempre paura che qualcosa possa andare storto.Mia mmamma arriva dalla spiaggia sorridendomi, "Ben arrivati " ci dice e poi mi abbraccia.
Dopo che la registrazione ,ci dirigiamo verso la piaazola, in auto a passo d'uomo, scorgo la gente fuori dai bungalow gialli in muratura, è bello vederee che ognuno fa qualcosa di diverso, c'è il ragazzino con i piedi poggiati sul tavolo che legge, c'è la signora che prende il sole sulla sdraio, incontriamo qualcuno che si sta dirigendo in spiaggia e qualcun'altro in bicicleta che gironzola per il campeggio....appena cu fermiamo davanti alla nostra piazzola , mi raggiunge una bella senzasione , sono arrivata , finalmente...ci sono anch'io!
 
Top
2 replies since 5/8/2008, 12:33   319 views
  Share